Automatismi- Gi-Pas Elettroimpianti s.a.s. di Giulio Pastore & C.
Una delle attività svolte dalla GI-PAS Elettroimpianti s.a.s. è la realizzazione di impianti per porte, serrande, tapparelle e cancelli automatici.
La maggior parte dei cancelli sono realizzati in ferro o in acciaio avvolte in posti molto sconveniente, ad effettuare la loro apertura manualmente soprattutto se si tratta di cancelli di grandi dimensioni, o in giorni in cui piove nevica o faccia molto freddo.
Per venire incontro a questi inconvenienti, la GI-PAS Elettroimpianti s.a.s., trasforma qualsiasi tipo di cancello sia a battente che scorrevole in un pratico e funzionale comfort, all'insegna della flessibilità e della sicurezza, dotati di meccanismi di apertura e chiusura automatica, anche programmabili.
Per incrementare la sicurezza di questi cancelli, soprattutto di quelli industriali, i cancelli elettrici vengono dotati di sistemi antischiacciamento (generalmente con sensori a fotocellula, o a pressione).
Molti kit di automazione per cancelli prevedono anche un telecomando, per una maggiore comodità di utilizzo.
La GI-PAS Elettroimpianti s.a.s. è in grado di elettrificare, cancelli a battente e cancelli scorrevoli di ogni dimensione e formato e di dotarli di vari tipi di automazioni.
Elettrifichiamo porte e portoni sezionali, sia residenziali che industriali, porte basculanti, serrande per negozi e veneziane.
Realizziamo impianti di automazione di tapparelle elettriche nelle abitazioni con comandi singoli e comandi generali sali/scendi di tutte le tapparelle per facilitare l'uscita o l'ingresso nelle proprie abitazioni, senza dover così girarsi tutta la casa per comandare ogni singola tapparella.