Impianti elettrici- Gi-Pas Elettroimpianti s.a.s. di Giulio Pastore & C.

Impianti elettrici

La GI-PAS Elettroimpianti s.a.s. è in possesso dei requisiti e della documentazione necessaria per redigere il Piano Operativo della Sicurezza. (POS)

Un impianto elettrico non eseguito a regola d’arte può mettere in pericolo la vostra Vita.

Va certamente anticipato che ogni impianto elettrico è un universo a parte, e che gli impianti elettrici industriali differiscono ovviamente dagli impianti elettrici civili. Eppure ci sono dei componenti fondamentali che caratterizzano entrambi questi sistemi. Il cuore pulsante di un impianto è certamente il quadro elettrico, che permette la lettura dei consumi e contiene gli interruttori magnetotermici e il fondamentale salvavita.

Vi è poi  l'interfaccia utente vera e propria, costituita da interruttori e da prese di corrente, che tutti quanti conoscono benissimo. Ma quella è solo la punta dell’iceberg: nascosti agli occhi degli utenti corrono infatti lungo le pareti i circuiti elettrici, i cavi conduttori nonché il sistema di messa a terra, il quale permette di scaricare a terra l’elettricità in caso di pericolosi picchi di tensione.

La GI-PAS Elettroimpianti s.a.s. realizza impianti elettrici per il settore civile e per quello terziario. Dalla pura fase progettuale fino al collaudo e alla consegna degli impianti, ci avvaliamo delle più evolute tecnologie del settore per garantire la massima qualità e affidabilità ad ogni tipo di utenza, dalla piccola unità abitativa monofamiliare fino al complesso abitativo, dal punto di vendita singolo fino alla grande distribuzione.

I nostri impianti elettrici vengono messi in opera utilizzando esclusivamente il materiale delle migliori aziende costruttrici: oltre alla nostra professionalità, dunque mettiamo a disposizione dei nostri clienti anche i più efficienti dispositivi, con un occhio di riguardo per il risultato estetico. Se si parla di illuminazione, infatti si parla anche di arredo luce, e per questo motivo la comodità e l’efficienza di un impianto elettrico civile non possono essere disgiunte da una ricerca stilistica capace di soddisfare qualsiasi tipo di cliente, finanche il più attento al design d’interni.

Non va assolutamente dimenticato inoltre, che la GI-PAS Elettroimpianti s.a.s. è in grado di automatizzare l’impianto elettrico grazie ad una domotica semplice ed immediata, tesa ad aumentare il comfort e la sicurezza del cliente, per non parlare poi del notevole risparmio energetico che solo le più moderne tecnologie riescono a garantire.

Le opere eseguite rispettano le attuali norme in vigore e verranno attestate rilasciando regolare certificazione secondo il Decreto Ministeriale nr.37 del 22 Gennaio 2008


Realizziamo  impianti a regola d’arte legge 186 del Marzo 1968, ed in completa conformità alle vigenti normative specifiche in materia:


CEI     64-8     Impianti elettri
ci utilizzatori norme generali.


CEI     11-17   Impianti di produzione, trasporto, distribuzione energia elettrica.


CEI     64-9     Impianti elettrici nei luoghi con pe
ricolo di esplosione, incendio.


DRP    549      Del 15/04/1955 Norme per la prevenzione degli infortuni sul lavoro.


Legge N° 46 del 05/03/1990
   Norme per la sicurezza degli impianti.


Eseguiamo l’installazione di impianti elettrici sia in ambito civile che industriale, premurandoci nell' eseguire lavori, di realizzare impianti a regola d'arte nel rispetto delle normative vigenti grazie alla collaudata esperienza dei nostri tecnici e all' ausilio di validi professionisti, abbiamo maturato una notevole competenza e ci occupiamo della manutenzione elettrica di varie aziende.

info@gi-pas.it